sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Vanderbilt pronta al debutto a SICUREZZA 2015

02/11/2015

MILANO – Le parole di Valerio Vittone, Capo Paese Italia di Vanderbilt. sono il miglior invito che l'azienda rivolge agli operatori, in vista del “debutto” a Sicurezza 2015, ormai imminente.

”Dal momento che si tratta della nostra prima presenza all'evento italiano – ha commentato - siamo impazienti di dare il benvenuto ai visitatori al nostro stand, dove gli esperti del nostro team saranno a disposizione per discutere le funzioni e i benefici offerti dalle nostre innovazioni e i vantaggi di collaborare nel nostro network commerciale”.

La manifestazione sarà per l'azienda l'occasione per presentarsi ai suoi clienti ed evidenziare le sue credenziali come organizzazione totalmente indipendente, dopo l'acquisizione della Security Products di Siemens, nel giugno scorso, e per mostrare come Vanderbilt intenda consolidare il successo dei propri prodotti.

In primo piano saranno infatti alcune fra le soluzioni più recenti nel suo portfolio e in particolare evidenza tre delle soluzioni verticali più diffuse in alcuni settori specifici: la soluzione Spc che con il nuovo portale Connect sta riscuotendo un ottimo riscontro nel settore bancario, industriale, pubblico, giustizia, logistico, retail e PMI; il sistema controllo accessi Sipass per il mondo industriale, aeroportuale, istruzione, logistico, ospedaliero e infrastrutture critiche; le custodie telecamere certificate explosion-proof specifiche per installazioni nell’Oil and Gas.

Per quanto riguarda gli altri prodotti che Vanderbilt esporrà nel suo stand - Pav. 24 Stand M30 - saranno protagonisti il versatile ma robusto sistema di controllo accessi Aliro, idoneo per applicazioni commerciali di medie-piccole dimensioni, la gamma di soluzioni di registrazione video IP Vectis IX, il nuovo punto di riferimento in termini di compatibilità, velocità, funzionalità, rapporto valore/prezzo ed espansione, scalabile e adatto a una vasta gamma di applicazioni, i prodotti della gamma antintrusione SPC, tra cui la recente tastiera SPC Compact Keyboard.

A Sicurezza 2015, i visitatori potranno vedere anche la gamma di telecamere TVCC compatibili ONVIF e i prodotti della gamma antintrusione SPC, accanto ai nuovi rilevatori Magic (PDM-IXx12/T e PDM-IXx18/T), affidabili nella rilevazione delle intrusioni e dotati di un'elevata immunità ai falsi allarmi.

 


maggiori informazioni su:
vanderbiltindustries.com/



Tutte le news