venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

A SICUREZZA 2015 la Fondazione Enzo Hruby presenta una mostra e le sue iniziative

30/10/2015

MILANO - Si intitola “Difendetevi! Nasce la sicurezza elettronica in Italia. Gli uomini, le tecnologie” la mostra che la Fondazione Enzo Hruby presenta in occasione di SICUREZZA 2015.

L'evento, il cui titolo è tratto dal primo catalogo dei prodotti di sicurezza in Italia, del 1975, è dedicato alle origini della sicurezza elettronica nel nostro paese, con i primi dispositivi utilizzati a partire dagli anni Sessanta, esposti insieme a immagini “storiche” che raccontano le origini del settore. Si divide nelle due sezioni “uomini” e “tecnologie” e intende diffondere il messaggio della cultura della sicurezza come prima forma di tutela dei beni e delle persone, avvalendosi degli strumenti avanzati che oggi la tecnologia offre per la loro protezione.

La mostra è stata realizzata con il contributo di molti protagonisti del settore, da Fiera SICUREZZA a diversi costruttori e installatori, che hanno fornito le immagini e le apparecchiature che hanno fatto la storia della sicurezza elettronica in Italia.

La Fondazione illustra anche le proprie attività e le diverse iniziative di cui è promotrice: dai molti progetti sostenuti per la protezione di importanti beni e monumenti al Premio H d’oro, che ha appena compiuto i suoi primi dieci anni.

La Fondazione Enzo Hruby a SICUREZZA 2015: Pad. 22, stand M10. La mostra “Difendetevi! Nasce la sicurezza elettronica in Italia. Gli uomini, le tecnologie” verrà inaugurata martedì 3 novembre alle ore 11 presso lo stand della Fondazione

 


maggiori informazioni su:
www.fondazionehruby.org



Tutte le news