martedì, 23 aprile 2024

News

Tecnologie

Benessere e sicurezza dell'abitazione, facili con Came Domotic 3.0

06/11/2015

Dosson di Casier (TV) - Il sistema domotico Came Domotic 3.0 di Came, consente di avere il controllo globale della casa anche da smartphone e tablet per gestire il comfort e la sicurezza degli ambienti domestici, con un’attenzione per il risparmio energetico.

Completamente made in Italy, Came Domotic 3.0 crea uno spazio abitativo su misura: ogni utente può infatti gestire con semplicità e in base alle proprie abitudini i dispositivi installati nella propria abitazione, controllandoli dal terminale touch screen installato nell’appartamento o collegandosi con smartphone e tablet dall’auto o dall’ufficio.

Dall’illuminazione, alla videocitofonia, dalla termoregolazione alla diffusione sonora e all’antintrusione, tutte le automazioni sono integrate tra loro a 360°. Tra i tratti distintivi del sistema si segnalano anche semplicità di programmazione e completa connettività, in grado di conferire valore alle abitazioni in cui vengono installati. Came Domotic 3.0 è ideale sia per le nuove costruzioni sia per i contesti esistenti, perché può essere installata, grazie a dispositivi radio, senza ricorrere a opere murarie.

Un accenno all'aspetto relativo alla sicurezza. L’integrazione tra sistemi di antintrusione, videocitofonia, controllo accessi e gestione degli allarmi tecnici, consente di proteggere la casa a 360°. Attraverso il sistema domotico Came è, infatti, possibile ricevere sul proprio tablet o smartphone un feedback immediato sullo stato di porte e finestre, evitando il pericolo di furti o effrazioni dovuti a possibili dimenticanze.

Sul sito www.came-domotic.com, studiato da Came per far conoscere le nuove frontiere della domotica, si possono trovare esempi di tecnologia pensata per gestire contesti di varie dimensioni, anche ridotte, come bilocali e monolocali. Came Domotic 3.0 è, infatti, una soluzione modulare, predisposta per essere ampliata in ogni momento in base alle esigenze del padrone di casa.

 


maggiori informazioni su:
www.came.com/it/



Tutte le news