venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Da Geutebrück videosorveglianza per parchi solari

22/10/2015

Windhagen (Germania) - Geutebrück, azienda leader nelle soluzioni di videosicurezza, che vanta un’esperienza pluridecennale in tutti i principali segmenti di mercato, protegge numerosi parchi solari in tutto il mondo, compreso il progetto faro tedesco di Klettgau.

Per questo particolare tipo di installazione, rappresentano una vera e propria sfida i potenziali fattori scatenanti di falsi allarmi, come animali selvatici nell'area sorvegliata o le colonne di vapore sopra le celle solari calde.

La soluzione Geutebrück consente il rilevamento intelligente degli oggetti, ideale per condizioni esterne difficili, grazie all’analisi video G-Tect/VMX. In questo caso, il tasso di falsi allarmi è vicino allo zero.

La soluzione Geutebruck offre analisi e interpretazione permanente delle immagini; rilevazione in tempo reale di oggetti e movimenti all'interno delle zone contrassegnate; determinazione di dimensioni, direzione di movimento e velocità degli oggetti

I movimenti "ammessi", come quelli della fauna selvatica o dei rami mossi dal vento, sono ignorati. Tutto questo garantisce una videosorveglianza affidabile anche in caso di pioggia o neve.

Maggiori informazioni su http://www.geutebrueck.com/it_IT/fornitura-di-energia-29629.html?utm_source=A%26S&utm_medium=A%26S&utm_campaign=A%26SNLSolarpark

 

Foto copyright: TRITEC

 

 

 

 



Tutte le news