venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

AVS ELECTRONICS a SICUREZZA 2015 con nuovi sensori digitali e sirene per la protezione esterna

31/10/2015

Curtarolo (PD) - MILANO – Con l'eccellenza della tecnologia italiana che contraddistingue i suoi prodotti, anche AVS Electronics sarà presenta a SICUREZZA 2015.

Nel suo spazio espositivo - Pad 22, Stand G10 - saranno proposti soluzioni innovative per la sicurezza. In primo piano JET DTHP e JET DTHP PLUS, i sensori digitali a doppia tecnologia gestiti da microprocessore di AVS Electronics, flessibili, del tutto nuovi e rinnovati, sia nel look sia nella tecnologia. Accanto ad essi saranno protagonisti tre nuovi modelli di sirene per la protezione esterna, proposte in 25 varianti di look e prestazioni, tecnologicamente all’avanguardia e dotate di flash con tecnologia LED (un modello nell'immagine).

Potenti e affidabili, le sirene sono gestite dal microprocessore che garantisce un elevato standard funzionamento e di sicurezza utilizzando il modulo antischiuma opzionale integrato alla scheda. SICUREZZA 2015 sarà vetrina per i modelli CITY/TS85 LED PLUS, sirene da esterno con collegamento tradizionale e utilizzo universale. Le sirene led sono disponibili anche nel modello CITY/TS85 LED HP con collegamento su BUS (rs485) dedicato alle centrali della famiglia Xtream, programmabili da menù dedicato in centrale o con il software Xwin.

 


maggiori informazioni su:
www.avselectronics.com



Tutte le news