sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Eter Biometric Technologies rinnova la sua presenza a Sicurezza 2015

25/10/2015

Bagno (RE) - Eter Biometric Technologies parteciperà anche quest’anno a fiera Sicurezza, con uno spazio espositivo (Pad.22 - Stand M01) più ampio e diverse novità da presentare al pubblico.

In primo piano la nuova linea di prodotti Suprema V.2 e il relativo software BioStar 2.0, con interfaccia totalmente accessibile via web, fruibile in cloud sia da PC sia da Smart Phone. Controllo degli accessi, consultazione degli eventi, abilitazione degli utenti, apertura e controllo dei varchi da remoto - da qualunque luogo e in qualunque momento, senza limiti geografici o temporali - ne sono le prerogative.

La manifestazione sarà anche la vetrina della nuova linea antintrusione Eclipse, sistema ibrido radio e filo, bidirezionale, completamente gestibile e programmabile tramite cloud attraverso connessione dati GPRS in centrale (non richiede quindi ADSL sul sito) e della linea antintrusione Quantum, totalmente via radio. Entrambi i sistemi sono completati da un’ampia gamma di sensori sia filari sia wireless.

Verrà presentata inoltre un’ampia e nuova gamma networking, costituita da switch POE e standard, di importazione diretta. Accanto a queste soluzioni è riconfermata la presenza e l’offerta dei prodotti di controllo accessi, dell’antifurto a fibra ottica VPX per pannelli fotovoltaici, cavi in rame, cisterne di carburante, del sistema antivibrazione perimetrale per recinzioni e per ponteggi.

Da segnalare inoltre che il 3 novembre sarà presente allo stand Randolph Um, General Manager/Operation & Sales Sector (Europe & APAC) di Suprema, e che il 4 novembre ci sarà Emmanuel Bitton, Vice President Marketing and Sales di DDS Security.

 


maggiori informazioni su:
www.eter.it



Tutte le news