venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Al via Oil&nonoil, la fiera verticale per la distribuzione dei carburanti

15/10/2015

ROMA – 3600 mq di esposizione, più di 90 aziende e 25 appuntamenti fra convegni, seminari e workshop: sono i numeri di Oil&nonoil, la manifestazione di riferimento per il settore dei carburanti, che si svolgerà a Roma il 29 e il 30 ottobre 2015, al Palazzo dei Congressi dell’EUR.

Con la partecipazione di oltre 90 espositori, in rappresentanza di tutti i segmenti produttivi della filiera dei carburanti e dei servizi legati alla distribuzione (tra cui anche la sicurezza degli impianti e i sistemi di gestione e automazione), l’edizione 2015 offrirà ai visitatori un ricco e articolato ventaglio di proposte e un quadro completo degli sviluppi nel campo delle energie, dei servizi e dei carburanti per la mobilità. In sintonia con le trasformazioni del mercato, cresce nella rassegna la presenza di società che operano nella logistica dei carburanti tradizionali e quelle che propongono tecnologie per i cosiddetti "carburanti alternativi", a minore impatto ambientale.

Molto articolata l’offerta convegnistica che integra quella espositiva. Nel corso dei 25 appuntamenti in programma, saranno affrontati i temi più attuali per il settore, con la partecipazione di esperti provenienti dal mondo accademico, aziendale, associativo e giornalistico. Saranno presentate anche innovative soluzione per la gestione delle stazioni di servizio e dei centri di lavaggio, con uno sguardo alla sicurezza.

Contemporaneamente a Oil&nonoil, si svolgerà Asphaltica World, il Salone delle soluzioni e tecnologie per produzioni stradali, sicurezza e infrastrutture.

 


maggiori informazioni su:
www.oilnonoil.it



Tutte le news