venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

CNS apre le porte alle banche: security manager nello stabilimento campano

13/10/2015

Casandrino (NA) – Domani, 14 ottobre, la società consortile CNS spalancherà le porte ai security manager delle banche. La CNS, che svolge attività di progettazione, realizzazione, assistenza e prestazioni di servizi in diversi settori della sicurezza – bancaria, industriale, civile, urbana – ospiterà, nello stabilimento di Casandrino, un evento organizzato da Ossif, nell’ambito di un programma di visite delle Banche presso i fornitori di sicurezza, partner del centro di ricerca dell’ABI sulla sicurezza anticrimine.

All’incontro interverranno il Vice Presidente Ossif, Marco Iaconis, e il Direttore Generale Confindustria ANIE, Maria Antonietta Portaluri. In programma anche la partecipazione del Magnifico Rettore dell’Università Federico II di Napoli, Gaetano Manfredi, e del Capo Dipartimento di Ingegneria e delle Tecnologie dell’Informazione, Giorgio Ventre, per presentare un progetto di ricerca in corso di sviluppo tra UNINA e CNS, che costituirà una svolta nei sistemi di difesa e di controllo a distanza.

Tra le Autorità saranno presenti il capo della Squadra Mobile di Napoli, Fausto Lamparelli, e il Capo della Sezione Antirapina, Gianluca Aurilia. Parteciperà inoltre all’evento il presidente ANIE Sicurezza, Rosario Romano.

Per informazioni:

http://www.consorziosicurezza.com/default.aspx?did=1

 



Tutte le news