giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

A Madrid, grandi aspettative per SICUR 2016

12/10/2015

MADRID (ES) – La manifestazione biennale SICUR, tra le più importanti fiere internazionali in Spagna nel settore della sicurezza, si prepara a una nuova edizione, dal 23 al 26 febbraio 2016, presso la Fiera di Madrid.

Organizzato da Ifema, l’evento copre quattro distinte aree della “galassia” sicurezza, includendo, oltre alla Security, anche Protezione e prevenzione degli incendi ed emergenza, Safety e salute nei luoghi di lavoro e Difesa.

Sicur 2016 intende riunire imprese, associazioni, professionisti e utilizzatori finali delle soluzioni di sicurezza, in un incontro caratterizzato da una elevata rappresentatività settoriale, sotto il profilo sia dell’offerta sia della domanda.

Alla precedente edizione hanno partecipato 1300 aziende e quasi 39.000 visitatori da 74 paesi, confermando SICUR come piattaforma d’eccellenza per il comparto della sicurezza e occasione privilegiata per l’aggiornamento sulle tecnologie e i prodotti più all’avanguardia in materia di protezione e prevenzione.

La rassegna sarà corredata da un’ampia serie di attività divulgative e dimostrative, in un contesto di elevato dinamismo e interazione professionale. Tra le iniziative di Sicur 2016, ricordiamo la “Galleria dei Nuovi Prodotti”, focalizzata sulla presentazione degli ultimi sviluppi sul fronte della ricerca, dello sviluppo e dell’innovazione nel settore security, e le giornate tecniche di FORO SICUR, dove verranno affrontati temi trasversali all’utenza della fiera.

 


maggiori informazioni su:
http://www.ifema.es/sicur_06/



Tutte le news