sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

HESA, due Open Day per approfondire le tecnologie di videosorveglianza

10/10/2015

MILANO – I due Open Day organizzati da HESA nelle proprie sedi, mercoledì 14 ottobre a Roma e giovedì 15 ottobre a Firenze, offriranno agli operatori del settore un’occasione di approfondimento sulla videosorveglianza, con una panoramica sulle soluzioni di sicurezza più complete e affidabili, in tema di tecnologia analogica e analogica HD, tecnologia Over IP, telecamere termiche.

Claudio Crippa, Product Manager TVCC di HESA, illustrerà le caratteristiche e le potenzialità delle tecnologie oggi disponibili nell’ambito della videosorveglianza; Claudio Fassiotti, Technical Manager di Samsung Techwin, presenterà invece le interessanti novità Samsung, approfondendo in particolare la serie analogica 1000 linee Beyond e la nuova serie di telecamere Over IP Wise Net Lite.

Maurizio Barbo, Marketing e Sales Director di Arteco, parlerà di VMS Video Management System e di integrazione e gestione remota di sistemi. Grazie ai più moderni software di supervisione, integrazione e analisi video oggi è infatti possibile creare soluzioni di videosorveglianza altamente integrate, affidabili e di semplice gestione per l’utente finale.

Per informazioni tel. 02.38036422

 


maggiori informazioni su:
www.hesa.com



Tutte le news