sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

TB Forum 2016, piattaforma professionale per la security

10/10/2015

MOSCA (RU) – 21a edizione per TB Forum by Intersec 2016, che si svolgerà dal 9 all’11 febbraio a Mosca, presso il Crocus Expo, puntando su trend e tecnologie in ambito security e safety, pubblico professionale, programma business intensivo, partecipazione ottimizzata al massimo per visitatori ed espositori.

Il mercato russo della security, per quanto abbia risentito della crisi in molti segmenti della sicurezza fisica, secondo gli analisti è destinato a crescere nei prossimi anni, attraversato dalle tendenze ravvisabili a livello globale: integrazione tra sistemi di videosorveglianza, controllo accessi e antintrusione; passaggio dall’analogico alle soluzioni ibride e a sistemi network-based; crescita del numero di nuovi vendor di video content analytics, telecamere network, videosorveglianza IP. In questo scenario, la videosorveglianza e il controllo accessi si confermano anche in Russia i segmenti più dinamici, con un indice di crescita annuale rispettivamente pari al 13% e al 7%.

Alla manifestazione sono attesi 10.500 decision maker e potenziali buyer, locali e internazionali. L’agenda degli incontri prevede 12 conferenze e tavole rotonde e oltre 30 sessioni e workshop focalizzati sui temi di maggiore attualità per la sicurezza di cittadini, imprese, attività commerciali e infrastrutture.

 


maggiori informazioni su:
http://eng.tbforum.ru/home/



Tutte le news