lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Egitto: security system in crescita al Mefsec

09/10/2015

IL CAIRO (ET) – Dal 6 all’8 dicembre, il Cairo International Convention Centre ospiterà Mefsec, fiera annuale dedicata all’antincendio e alla security, l’unico evento nel Nord Africa per il settore sicurezza.

Positive le prospettive di crescita per l’edizione 2015. Gli eventi che hanno caratterizzato lo scenario politico e sociale in Egitto negli ultimi quattro anni hanno infatti mutato radicalmente l’approccio al tema della sicurezza, contribuendo a sviluppare il security system. Un altro elemento a favore è l’avvio nel paese di numerosi progetti per il rifacimento e la realizzazione di strade, trasporti pubblici, stazioni di polizia, sedi governative.

Durante l’ultima Egypt Economy DevelopmentConference, che si è tenuta lo scorso marzo a Sharm El Sheikh, è stata inoltre annunciata l’assegnazione di 45 miliardi di dollari per la nuova capitale amministrativa del paese, da edificare in linea con tutti gli standard internazionali, compresi quelli adottati dal comparto safety & security.

L’evento Mefsec, organizzato dalla compagnia Egytec Engineering, si svolgerà in contemporanea con Electricx e Solar-tec.

 


maggiori informazioni su:
http://www.mefsec.com/



Tutte le news