lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Vanderbilt: al sistema di controllo accessi bright blue il premo Benchmark Innovation Award

01/10/2015

MILANO – Il sistema di controllo accessi bright blue di Vanderbilt, una soluzione intelligente, potente, conveniente e facile da usare, ha ricevuto il premio all'innovazione al Benchmark Innovation Awards 2015. La soluzione, innovativa, flessibile e altamente efficace, apporta maggiore protezione, sicurezza e vantaggi alle imprese ed è progettata specificamente per applicazioni di piccole e medie dimensioni.

Organizzato da Benchmark, una delle principali riviste britanniche specializzata nelle innovazioni tecnologiche del settore sicurezza, il Benchmark Innovation Awards 2015 è stato condotto da una giuria composta dal test team interno, in collaborazione con alcuni esperti del settore. La competizione è stata molto impegnativa e hanno raggiunto il successo solo le soluzioni che hanno dimostrato il massimo livello di innovazione.

bright blue è un sistema di controllo accessi ideale per un'ampia gamma di settori verticali; consente l'uso di qualsiasi computer provvisto di browser Internet standard, come Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome o Apple Safari, per accedere, monitorare e gestire il sistema. Permette di gestire fino a 32 porte e 5.000 persone, senza la necessità di investimenti significativi in software dedicato; il controller è integrato nel sistema operativo Linux, a garanzia della stabilità e della sicurezza del sistema contro minacce esterne.

Il commento di Joe Grillo, Managing Director di Vanderbilt: “Siamo entusiasti di aver ricevuto questo premio per innovazione indetto da Benchmark e incredibilmente orgogliosi che la nostra dedizione verso l'innovazione della tecnologia sia stata riconosciuta. Dall'acquisizione di Security Products dalla Siemens nell'aprile 2015, Vanderbilt ha rafforzato la sua posizione di leader globale dei sistemi di sicurezza più innovativi. Ogni anno reinvestiamo almeno il 10 percento del nostro utile annuo in nuovi programmi di ricerca e sviluppo, per favorire la nostra crescita e fornire le migliori soluzioni che apportano benefici tangibili ai nostri clienti e utenti finali."


maggiori informazioni su:
http://vanderbiltindustries.com



Tutte le news