sabato, 20 aprile 2024

News

Tecnologie

La sicurezza secondo Vimar

29/09/2015

MILANO - Le soluzioni per la sicurezza firmate Vimar offrono la possibilità di proteggere un'abitazione sia da possibili effrazioni sia da eventuali danni ambientali.

Integrabile nel sistema domotico By-me, la funzione di antintrusione è in grado di rilevare l'ingresso di persone non autorizzate all’interno della casa sia quando si è presenti sia quando si è assenti. L’impianto di allarme può essere suddiviso fino a 9 zone e questo permette il controllo della singola area e l’individuazione della fonte d’allarme, e di personalizzare, tramite un codice da digitare sull’apposito dispositivo di comando, l’accesso a determinati ambienti della casa.

All’impianto di allarme è possibile abbinare un sistema di videosorveglianza in grado di sorvegliare l’intera abitazione utilizzando telecamere Elvox (esterne e interne), anche di piccolissime dimensioni, in grado di funzionare in qualsiasi condizione ambientale e di illuminazione.

Le immagini riprese possono essere visionate attraverso i touch screen Vimar o un altro tipo di monitor (anche televisivo) oppure registrate, elaborate ed eventualmente trasmesse a distanza.

 

 

 


maggiori informazioni su:
http://www.vimar.com/it/it



Tutte le news