venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Big Data for Smart Buildings: Market Research 2015 to 2020

14/10/2015

MILANO - Questo Report (disponibile in inglese) è la nuova e più completa risorsa per comprendere le prospettive e le opportunità di mercato nell’ambito dei software per la gestione dei big data negli smart building.

Il Report analizza la grandezza del mercato e le opportunità per gli Smart Commercial Building, offrendo una valutazione inedita, basata sulle ultime informazioni disponibili. Contiene analisi e previsioni nuove, oltre a una valutazione approfondita del panorama competitivo in questo settore. Comprende inoltre un approfondimento sui fattori che guidano le fusioni e le acquisizioni (M&A) e gli investimenti sul mercato. È basato su una indagine condotta tra i produttori BAS, aziende che si occupano di tecnologia, software provider, aziende middleware, consulenti ed utenti finali dei sistemi building, così da ottenere una visione completa e a tutto tondo sul mercato.

Da oggi questo Report, curato da Memoori, è disponibile all’acquisto direttamente da Ethos Media Group al sito: www.media.secsolution.com

 


maggiori informazioni su:
www.media.secsolution.com



Tutte le news