giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

DECT World Awards: premiato il sistema di videocitofono wireless di Panasonic

09/10/2015

MILANO - Panasonic si è aggiudicata l'Innovation Award nella 19° edizione dei DECT World Awards, che si è tenuta nel corso della DECT World Conference di Barcellona, nel maggio scorso. Il riconoscimento è stato assegnato per il sistema video wireless VL-SWD501 e la videocamera a sensore wireless VL-WD81. Il primo è un sistema di videocitofono che integra la videocamera VL-WD81 e utilizza le comunicazioni wireless per garantire la sicurezza delle abitazioni.

L'eccellenza del sistema è risultata evidente per le funzionalità wireless, quali la videocamera a sensore wireless (VL-WD81) e la stazione di monitoraggio wireless. Queste funzionalità sono complementari alla stazione porta e alla stazione di monitoraggio, dotata di uno schermo da 5” (12,7cm) che consente di visualizzare con facilità i volti dei visitatori.

Il sistema supporta inoltre la registrazione su schede SD e include una videocamera grandangolare con una copertura di circa 170° in orizzontale e di 115° in verticale. Un dispositivo elettrico di sblocco permette infine di aprire in remoto le serrature di cancelli o porte.

 


maggiori informazioni su:
www.panasonic.com/it



Tutte le news