venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

DEA, a Roma l’Open Day che fa la differenza

24/09/2015

ROMA – “Look for the difference” (Cerca la differenza): questo lo slogan scelto per il DEA Open Day 2-2015, a partecipazione libera e gratuita, in programma a Roma, il 6 ottobre. Ai professionisti della sicurezza in cerca di elementi distintivi, sempre più importanti in un mercato difficile ed esigente come quello della security, l’evento romano offre l’opportunità di conoscere da vicino i sistemi di rivelazione antintrusione DEA Security: in un’unica ampia sala i partecipanti potranno assistere a presentazioni video e vedere in funzione le installazioni demo di tutti i sistemi.

In particolare, verranno presentati il sistema antintrusione SERIR P2P e il software di supervisione e controllo DEA MAP. Tutte le postazioni demo saranno collegate a una telecamera IP, collocata in sala, e al software DEA MAP, la cui mappa geografica mostrerà in tempo reale lo stato di ciascun punto di allarme.

Lo staff tecnico e commerciale DEA sarà a disposizione dei visitatori per tutta la giornata, per ogni tipo di approfondimento.

Per la tappa romana, il DEA Open Day ripropone la formula libera e flessibile di partecipazione, particolarmente apprezzata dal pubblico della precedente edizione .

L’appuntamento è all’Hotel Sheraton, nel cuore del quartiere EUR, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00. Le presentazioni del SERIR P2P e di DEA MAP sono in programma, rispettivamente, alle 10.00 e alle 15.00.

 

Per approfondimenti:

http://www.deasecurity.com/blog/2015/09/01/dea-open-day-2-2015-a-roma/

 



Tutte le news