sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Milestone Systems: Alberto Bruschi nominato Country Manager in Italia

17/09/2015

MILANO – Alberto Bruschi è il nuovo Country Manager in Italia di Milestone Systems; si concentrerà sul rafforzamento della presenza di Milestone in Italia e sullo sviluppo di nuove opportunità. Sarà di base nella sede di Milano e riporterà a Christian Ringler, Direttore Sud Europa e DACH, Milestone Systems.

Bruschi, forte di un'esperienza professionale di 20 anni nel settore della sicurezza e di importanti esperienze di vendita e business development in primarie società, ha così commentato la nomina:
"Milestone è una società che investe ed evolve, chiave del successo per qualsiasi organizzazione moderna. È necessario investire e sviluppare il proprio business per raggiungere, mantenere e rafforzare la leadership. Milestone sta facendo proprio questo nel modo giusto, questo è il motivo per cui sono entusiasta di far parte di questa realtà. Il mio scopo è di contribuire a sviluppare la posizione di Milestone come leader nel settore della sicurezza ".

Soddisfazione è stata espressa anche da Christian Ringler: "Alberto ha una vasta esperienza di lavoro nel nostro settore e una forte capacità di vendita che gli permetteranno di guidare la crescita in Italia. Con lui a bordo saremo in grado di espandere e sviluppare le nostre attività in Italia a beneficio dei nostri clienti che saranno serviti con ancora più efficienza".

Sarà possibile incontrare Alberto Bruschi a Sicurezza dal 3 al 5 novembre 2015.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.milestonesys.com/it



Tutte le news