venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnologie

Axis Communications: telecamere di rete aggiornate e pronte per l'integrazione

11/09/2015

MILANO - Axis Communications aggiorna le telecamere di rete AXIS Q1755 e AXIS Q1755-E con Wide Dynamic Range - Dynamic Capture, a garanzia di immagini ancora più chiare e nitide. Le nuove soluzioni di videosorveglianza presentano altre prerogative di interesse: risoluzione HDTV 1080p, maggiore sensibilità alla luce, funzionalità Day&Night e l'uscita progressiva, per un'eccezionale qualità d'immagine anche con oggetti in rapido movimento. Le telecamere offrono anche un audio bidirezionale a 48 kHz per registrazioni di alta qualità e analisi audio affidabili.

Come spiega Erik Frännlid, Director of Product Management Axis, “Poiché le telecamere hanno lo stesso fattore di forma del modello AXIS Q1755, è possibile aggiornare con facilità un sistema di sorveglianza esistente con le ultime tecnologie Axis”.

Per quanto riguarda le applicazioni, il modello per esterni AXIS Q1775-E è concepito per il monitoraggio, anche in condizioni di temperatura estreme, di ingressi, uscite e perimetri di edifici e per essere montato su palo in parcheggi o per applicazioni di sicurezza urbana.

Le telecamere supportano anche le applicazioni Intelligent Video come il conteggio di persone, la piattaforma AXIS Camera Application Platform, AXIS Video Hosting System e le interfacce di programmazione aperte per l'integrazione del software, tra cui ONVIF.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news