venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Videotec: Davide Boschetti nominato nuovo Direttore Commerciale

03/09/2015

Schio (VI) - Davide Boschetti è stato nominato nuovo Direttore Commerciale di Videotec, azienda per la quale ha ricoperto per oltre dieci anni la posizione di Country Sales Manager per Germania, Russia e nord Europa, periodo che gli ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del mercato della sicurezza e grande esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti.

Alessio Grotto, Presidente di Videotec, si dice certo che il manager sarà di grande supporto a Videotec e ai partner e che saprà individuare “le migliori strategie e raggiungere target ambiziosi”. Ha inoltre aggiunto che “questo è un momento cruciale per l'azienda, in quanto avremo a breve interessanti novità di prodotto da presentare al mercato”.

Il commento di Davide Boschetti: “Sono entusiasta di rientrare in un’azienda come Videotec che da sempre offre opportunità di crescita, in un clima dinamico e stimolante. Nella mia nuova posizione sono pronto a lavorare fianco a fianco al nostro staff commerciale e ai nostri clienti, dando continuità agli attuali programmi ed esplorando assieme nuove azioni per cogliere tutte le opportunità di crescita per noi e i nostri partner, in linea con la mission aziendale.”

www.videotec.com

 

 

 



Tutte le news