giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

SIA Product Award 2015: premiata Zwipe

22/07/2015

OSLO (N) – Zwipe access biometric card si è aggiudicata il premio 2015 della Security Industry Association come migliore prodotto per l’autenticazione, l’identificazione e la gestione delle credenziali. La card biometrica sviluppata dalla società svedese, compatibile con i più diffusi lettori di prossimità e di smart card, consente alle organizzazioni di integrare i sistemi biometrici per l’accesso senza dover sostituire né i software impiegati per il sistema di controllo accessi né i lettori già in uso; semplice e low cost, la Zwipe access card  non richiede neppure l’installazione di un dispositivo specifico per la lettura dei dati biometrici.

“Il riconoscimento da parte della SIA è un’indicazione sia del favore che sta riscuotendo la biometria nel settore della sicurezza sia dell’appoggio dato alla soluzione che proponiamo, unica sul mercato”, ha commentato Kim Kristian Humborstad, CEO di  Zwipe.

Il premio è stato assegnato dalla SIA nel corso dell’ISC West di Las Vegas, che si è concluso lo scorso 17 aprile. Non è la prima volta che la società svedese specializzata nel settore biometrico conquista il pubblico americano. Già nel 2014, Zwipe si era aggiudicata l’American SESAMES Award di CARTES – l’evento dedicato ai pagamenti, all’identificazione e alla mobilità – come migliore innovazione tecnologica nell’intero settore delle smart card, digital security, identificazione e tecnologia contactless.

www.zwipe.com 

 



Tutte le news