giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

ASIS Italy: rinnovato il Consiglio direttivo

01/07/2015

MILANO - ASIS Italy ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo. Il Chapter italiano di ASIS International, la più grande organizzazione a livello mondiale di professionisti della sicurezza, presente in più di 200 Paesi con oltre 36.000 iscritti, ha ora il seguente assetto. Presidente: Marco Bavazzano; Vicepresidente e Tesoriere: Maria Rosa Leonardo; Laura Panigada, Segreteria Generale; Maurizio Tondi, Eventi e Comunicazione; Angela Pietrantoni, Security Awareness; Fabio Mulazzani, Relazioni esterne; Michele Pontrelli, Security Education Program; Roger Warwick, Presidente onorario; Alessandro Lega, Membro permanente; Genseric Cantournet, Membro permanente.

Il capitolo italiano (Chapter 211), costituito nel luglio del 1996, è un’associazione senza scopo di lucro che oggi conta 80 iscritti, che rappresentano sia primarie aziende nazionali o multinazionali in Italia, sia un certo numero di società di investigazioni private ed alcuni rappresentanti di enti governativi.

ASIS Italy ed Europa (Bruxelles) stanno lavorando per l’uniformare il più possibile gli standard internazionali con la normativa europea ISO EN e quella Italiana UNI al fine di ottenere parametri di certificazione e audit per le aziende di sicurezza. 

 

www.asisitaly.org

 

 

 

 

 



Tutte le news