giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

Videosorveglianza IP: a Catania il corso di progettazione Ethos Academy

29/06/2015

CATANIA - La formazione di qualità firmata Ethos Academy fa tappa a Catania, con il corso “Progettare Sistemi Videosorveglianza IP”, che si terrà nella città etnea il prossimo 16 luglio, in collaborazione con Gazzoli Engineering.

Inserito nel Percorso di Formazione Tecnica destinato a installatori, system integrator e progettisti, che vogliano proporre ai propri clienti sistemi di sicurezza sempre più evoluti e performanti, l’incontro formativo ha l’obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze di base necessarie per progettare correttamente tutte le componenti di un sistema di videosorveglianza basato su architettura IP.


Contenuti del corso

La struttura del corso prevede un primo intervento su “Videosorveglianza Analogica e Videosorveglianza IP”,  per poi passare agli elementi chiave della “Progettazione di Sistemi Videosorveglianza IP” e all’analisi dei seguenti sistemi: di Gestione, di Ripresa, di Trasporto, di Distribuzione, di Registrazione.

Il corso si tiene con la collaborazione di Strano S.p.A. e con il patrocinio di UNAE Sicilia.

 
L’accademia di Ethos

In materia di security e safety, Ethos Academy si è affermata come punto di riferimento per la formazione e l’aggiornamento di professionisti, uomini d’azienda e pubblica amministrazione. A questo contribuiscono l’esperienza maturata sul campo e l’appartenenza a un gruppo internazionale, leader in ambito editoriale e fieristico (il gruppo a&s, con base in Germania).


Per informazioni dettagliate sul programma e i costi di partecipazione (a condizioni speciali, grazie alle partnership attivate):

http://academy.ethosmedia.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=2&id=8

academy@ethosmedia.it

 



Tutte le news