giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Fortimpresa apre un nuovo punto anche a Novara

La nuova unità operativa, intensifica e rafforza la presenza del network Fortimpresa nella regione Piemonte, a pochi giorni di distanza dall'avvio di un punto nella vicina Borgomanero e dalla prossima apertura di Vercelli. Il Piemonte è un territorio di grande interesse sia per la dinamicità economica che per la possibilità per Fortimpresa di affermarsi sempre più come realtà di riferimento per le numerosissime imprese, fornendo un valido supporto per mettersi in regola dal punto di vista normativo.

In un momento piuttosto critico per l'economia, Fortimpresa cerca di agevolare le società che aderiscono alla formazione con prezzi contenuti e formule che riducono fortemente i costi della formazione, senza incidere assolutamente sul livello qualitativo e utilizzando docenti e tecnici altamente qualificati. I servizi tecnici come redazione PSC, POS, PIMUS, documenti di valutazione dei rischi, DUVRI, acustica, ed altro ancora vanno a completare la gamma già vasta dei servizi che può erogare.

Per Informazioni: Fortimpresa Franchising Network – BOP Novara - Corso Italia, 32/B - 28100 Novara. Responsabile: Dr. Giancarlo Brustia.

Mail: novara@fortimpresa.it - Tel. 800.589623 - www.fortimpresa.it



Tutte le news