lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Milestone Systems: Christian Ringler nominato Regional Sales Director per Germania, Austria, Svizzera e Sud Europa

05/03/2015

COPENHAGEN (DK) Milestone Systems ha nominato Christian Ringler come Regional Sales Director di Germania, Austria, Svizzera e Sud Europa. Ringler lavorerà a Monaco e farà capo al Vice Presidente EMEA, Thomas Lausten.

Dopo precedenti esperienze professionali presso G4S, Siemens, Panasonic e SeeTec, dove ha acquisito una notevole esperienza nell’industria della sicurezza fisica, il manager ha lavorato gli ultimi sei anni in SeeTec AG, come Direttore Vendite e Country manager per la Germania.

Le dichiarazioni di Thomas Lausten: “La solida esperienza di Christian e la sua conoscenza del comparto lo rende una figura chiave nella famiglia Milestone. La sua nomina è un segno del nostro impegno verso un’accelerazione ancora più decisa verso l’espansione nell’area EMEA. La domanda sempre crescente da parte dei nostri clienti ci ha portato a cerare una nuova figura che potesse riflettere la nostra etica tesa verso l’innovazione e la ricerca di partnership. Siamo stati fortunati a trovare qualcuno del calibro di Christian per ricoprire questo ruolo”
 
 
www.milestonesys.com

 



Tutte le news