venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

festival ICT 2014: il nuovo palcoscenico ICT italiano per IT Manager e CIO

05/11/2014

Milano -Dimentica i soliti, vecchi e stancanti eventi ICT italiani. Immagina un evento nuovo, moderno, innovativo ma soprattutto molto diverso rispetto quanto già conosci.

Il nuovo palcoscenico ICT italiano si chiama festival ICT e ti aspetta il 6 Novembre ad Assago, comodissimo alla Metropolitana.

Si parlerà di Datacenter, Cloud, Networking, Security, Cybercrime, Virtualizzazione, Opensource, Unified Communication e decine di altri temi, tutti ICT.

E' un evento rigorosamente professionale dove poter incontrare i 64 prestigiosi Sponsor dell'evento, scegliere quali interventi seguire fra i 70 a disposizione e relazionare con gli altri 1000 visitatori attesi. Oltretutto la partecipazione è Gratuita.

Se non hai visitato l'edizione 2013, ti consigliamo di leggere cosa Dicono di noi. Potrai constatare quanto sia piaciuto l'evento e quanto valga la pena partecipare anche quest'anno.

Il festival ICT si svolge al Mediolanum Forum di Assago (MI), location estremamente comoda in quanto raggiungibile anche dalla metropolitana (Fermata Assago Milanofiori Forum). In questa pagina trovi le indicazioni su come arrivare.

Ti aspettiamo, REGISTRATI

Salva la data nel tuo calendario

 

 

 


Tutte le news