venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Polycom, Gold Sponsor al festival ICT 2014

21/10/2014

MILANO – Save the date: 6 novembre 2014. Accresciamo l’innovazione giorno dopo giorno! L’azienda, nata nel 1990 con la visione “futuristica” di trasformare un semplice microfono in uno strumento di lavoro indispensabile, è cresciuta fino a diventare leader globale nelle soluzioni video e voce soddisfando le esigenze di aziende clienti di tutte le forme e dimensioni.

Sono già più di 400.000 le aziende e istituzioni nel mondo che riducono le distanze grazie alle sicure soluzioni voce, video e di contenuto offerte da Polycom, al fine di aumentare la produttività, velocizzare il time to market, offrire un migliore servizio ai consumatori, aumentare i livelli di educazione e salvare vite.

L’azienda e il suo ecosistema di partner a livello globale mettono a disposizione del mercato soluzioni di collaboration flessibili per ogni tipologia di ambiente, offrendo la migliore user experience, la più estesa interoperabilità multi-vendor ed un ineguagliabile livello di protezione degli investimenti.

Il nostro distributore a valore aggiunto EDSlan ci ha presentato l’iniziativa e noi di Polycom, che lavoriamo sempre a stretto contatto con i distributori per offrire ai propri clienti i migliori prodotti nel campo delle soluzioni di voce e video conferenza, abbiamo accettato volentieri.
In questo modo l’azienda si assicura che tutte le sue soluzioni siano create perfettamente su misura per ogni cliente, al fine di supportarne ogni specifica esigenza di business
“ ci racconta Claudio Mignone, Country Manager di Polycom in Italia, parlando del festival ICT e conclude aggiungendo “Saremo presenti presso lo stand di EDSlan, dove presenteremo una selezione di prodotti per le soluzioni audio e video conferenza, tra cui anche Polycom RealPresence Group Series, Polycom RealPresence CloudAXIS, Polycom RealPresence Mobile.
Inoltre Polycom VVX Business Media Phone sarà disponibile per alcune dimostrazioni.

Continuiamo a lavorare senza sosta per innovare sempre di più i nostri prodotti e le nostre soluzioni, al fine di rispondere al meglio a tutte le esigenze del mercato.”

Cosa aspetti? Le iscrizioni al festival ICT sono aperte all’indirizzo http://www.festivalict.com/registrazione

 

Mediolanum Forum, 6 novembre 2014 http://www.festivalict.com/

 



Tutte le news