sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Home and Building protagonista di un mercato in crescita

VERONA - Il 28 e 29 ottobre prossimi Verona ospiterà la nuova edizione di Home and Building - Mostra Convegno della Domotica e delle Building Technologies, appuntamento riservato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici.
Dopo gli ottimi risultati del 2013 (oltre 6.400 visitatori specializzati), Home and Building – organizzato da EIOM (Ente Italiano Organizzazione Mostre) con la collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore – si proporrà ancora come un’importante occasione per aggiornarsi sulle tendenze del mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni per domotica, smart home ed edifici intelligenti, entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.

L’evento potrà contare come sempre su una importante serie di convegni, dibattiti, aggiornamenti, seminari e momenti di formazione, con la partecipazione di illustri esperti e aziende di spicco che affronteranno tematiche di grande interesse e attualità: dagli aggiornamenti normativi all’efficienza energetica, dalle più avanzate soluzioni per la domotica all’integrazione dei più diffusi standard di comunicazione, e molto altro ancora. L’interesse di questo appuntamento risiede anche nel positivo andamento del mercato italiano della domotica, il terzo in Europa dopo Gran Bretagna e Germania.

 

Home and Building si svolgerà in contemporanea a SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori) e MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management).

 

www.expohb.eu

 


Tutte le news