sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Security Exhibition: sicurezza pubblica e privata

VICENZA - Dal 18 al 20 novembre 2011 si terrà a Fiera Vicenza la prima edizione di Security Exhibition, manifestazione che tratta la sicurezza a 360°, coinvolgendo tutti gli attori del sistema - pubblici e privati - ed offrendo una panoramica completa di prodotti e tecnologie per la sicurezza delle abitazioni, dei locali pubblici e dei centri cittadini, oltre ai servizi di consulenza, assistenza, addestramento in materia di sicurezza. Inaugurerà la prima edizione il Ministro dell'Interno on. Roberto Maroni. Sarà presente anche la Regione del Veneto, che nella giornata d'apertura organizzerà l'VIII Conferenza Regionale sulla Polizia Locale e sulla Sicurezza Urbana.

A Security Exhibition saranno protagonisti produttori e rivenditori di sistemi per la sicurezza di case, aziende e centri urbani, Forze dell'Ordine (Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza), Vigili del Fuoco, Polizia Municipalizzata e tutti coloro che offrono consulenza, servizi e assistenza in questo settore. Saranno quindi proposti sistemi antifurto, videosorveglianza, porte e finestre blindati, casseforti e armadi blindati, articoli antiaggressione.

Security Exhibition si rivolge all'utente finale, vedendolo sia come privato cittadino sia come imprenditore, professionista o amministratore pubblico, proponendo le soluzioni più adeguate per risolvere le specifiche esigenze di ognuno in materia di sicurezza. Ad esempio, per i privati cittadini vengono selezionate tecnologie per la sicurezza della casa, tecniche di difesa personale, sistemi di localizzazione per autoveicoli e per le persone stesse; per gli imprenditori modalità di gestione dei rischi aziendali a 360 gradi, dai furti alla perdita dei dati, dall'incendio agli infortuni sul lavoro; per gli amministratori pubblici tecnologie e servizi per la sicurezza urbana e la protezione di opere d'arte. Security Exhibition, di cui a&s Italy è media partner, proporrà anche una serie di convegni e incontri, tra i quali si segnalano quelli dedicati alla sicurezza urbana e alla violenza sulle donne, sia in ambito domestico che al di fuori delle mura di casa.


maggiori informazioni su:
http://www.securityexhibition.it


Tutte le news