venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Secutech, al centro della security mondiale

TAIPEI (TW) - Conto alla rovescia per la quattordicesima edizione di Secutech, fiera di riferimento per il mercato asiatico e internazionale. Dal 20 al 22 aprile 2011, la città di Taipei (Taiwan) ospiterà l'unico evento in grado di proporre, a livello globale, una vetrina tale da coprire l'intera filiera della security, dalla componentisticaai prodotti, dai software alle soluzioni integrate. Più di 25mila professionisti provenienti da tutto il mondo potranno toccare con mano le novità proposte dai 560 espositori su una superficie complessiva di 36mila mq.

L'edizione 2011 potrà vantare le più ampie aree espositive di tutta la regione panasiatica in fatto di sorveglianza HD, sistemi over IP e controllo accessi. L'HD Surveillance Pavillon, in particolare, proporrà tutte le più importanti novità sul fronte dei prodotti in alta definizione e megapixel, e sarà il primo di questo tipo in Asia. Faranno inoltre il proprio debutto nuove e importanti sezioni, come quelle espressamente dedicate agli operatori di Stati Uniti ed Europa. Da segnalare, infine, la nuova Software and Storage Zone e il ritorno della Bio-Asia Zone, dedicata ai sistemi di identificazione biometrica. In concomitanza con Secutech si svolgerà anche il Global Digital Surveillance Forum Asia 2011, il principale congresso tecnico del mondo della security. Grazie ai numerosi appuntamenti previsti (come i forum dedicati alla sorveglianza HD e megapixel e alla VCA), gli operatori interessati potranno confrontarsi con i leader del mercato sulle applicazioni, i trend e i case history più importanti.

Da non perdere, infine, il Business Matching Event per i gruppi di acquirenti internazionali: questo servizio - unico e gratuito - permetterà di organizzare incontri individuali con i principali produttori del mercato per ottenere soluzioni su misura rispetto alle proprie esigenze. Gli espositori, dal canto loro, avranno la grande opportunità di incontrare top buyer provenienti da tutto il mondo. Ethos Media Group, in collaborazione con Messe Frankfurt New Era Business Media, promuove una missione italiana a Secutech 2011. Agevolazioni, servizi VIP e incontri one-to-one sono solo alcuni dei vantaggi.


maggiori informazioni su:
http://www.secutech.com


Tutte le news