mercoledì, 24 aprile 2024

News

Scarica allegato Business & People

A settembre a Milano il primo Matching Day Program

19/07/2014

MILANO - Risulta fondamentale, per le imprese di oggi, fare networking, ed è ancora più importante che questo avvenga nei settori legati alle innovazioni e alle tecnologie, visto che il mercato richiede sempre più servizi integrati orientati al risultato.

Le imprese associate ad Assistal, Assotel e AIPS hanno, proprio per questa ragione, l'opportunità di partecipare al Matching Day Program, il cui obiettivo è quello di creare occasioni di incontro tra imprenditori, agevolando così le relazioni tra le imprese e stimolando la collaborazione tra di esse. I Soci potranno quindi attivare proficue sinergie, presentare le eccellenze della propria azienda e promuovere collaborazioni importanti ai fini dello sviluppo del business.

Il modello operativo dell'evento è quello dell'”1 a molti”: all'incontro, a cui possono prendere parte 10\12 persone, il rappresentante di un'azienda ne presenta ai colleghi intervenuti la  realtà specifica e le competenze che può mettere a disposizione. Vi è ampia libertà nella presentazione, ma ciascuna di esse non può protrarsi oltre i 10 minuti, così da lasciare spazio a un momento conviviale durante il quale si può approfondire singolarmente la conoscenza con gli intervenuti. Per le imprese associate, la partecipazione è gratuita, previa registrazione, tramite compilazione del Modulo di iscrizione (allegato), da inoltrare alla mail: info@assotel.it.

Questo il Matching Day Program 2014: Settembre 2014, presso la sede di via Restelli 3, a Milano; ottobre 2014, location da definire; Novembre 2014, location da definire.

Per l'iscrizione ai Matching Day, farà testo la data di trasmissione del Modulo di Adesione. www.assotel.it

 

Scarica allegato


Tutte le news