sabato, 27 aprile 2024

News

Business & People

Nuovo Arrivo in casa CIAS

26/06/2014

MILANO - CIAS Elettronica ha introdotto dal 5 maggio scorso Andrea Cuttica come business Development Manager per il prodotto SIOUX.

Dopo la precedente esperienza in Geoquip durata parecchi anni, Andrea Cuttica porterà la propria esperienza e professionalità per contribuire allo sviluppo del prodotto SIOUX per CIAS Elettronica inizialmente nel mercato Italia ed in futuro sul mercato estero.

“Sono onorato dell’opportunità che CIAS mi ha offerto - commenta Andrea Cuttica – soprattutto per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che rappresentano dal 1974 il riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato delle protezioni perimetrali, e per la possibilità di entrare a fare parte di un team che ha sempre dimostrato entusiasmo, professionalità e spirito innovativo. La mia figura è stata inserita per sviluppare il prodotto innovativo SIOUX con tecnologia accelerometrica per la rilevazione delle intrusioni a livello periferico dei perimetri ossia le recinzioni che sono sempre state il mio punto di forza”.

“In questi anni, CIAS Elettronica - commenta Fabrizio Leonardi – Vice Direttore Generale di CIAS Elettronica - ha raggiunto livelli di evoluzione tecnologica con tutta un’intera gamma di prodotti IP PoE che vanno dalle microonde alle barriere infrarossi, dal perimetrale SIOUX per recinzioni alla nuovissima piattaforma di supervisione CIAS-Supervisor che integra ovviamente tutti i prodotti CIAS e una serie di marchi di produttori TVCC. Ora con l’arrivo di Andrea, intendiamo proseguire su questa strada e consolidare il nostro ruolo, offrendo ai nostri partner un ulteriore riferimento per lo sviluppo di opportunità di business soprattutto per applicazioni e progetti legati al mondo delle protezioni perimetrali.”

 

www.cias.it

 



Tutte le news