venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Samsung Techwin nomina Jorge Gomez Vice Presidente Business Development

25/06/2014

MILANO - Jorge Gomez è stato nominato Vice Presidente Business Development di Samsung Techwin per Europa, Russia e CSI. Gomez è un affermato professionista del settore della sicurezza, la cui ampia conoscenza ed esperienza nelle soluzioni di videosorveglianza e di sicurezza integrata è stata acquisita nel corso di importanti incarichi presso importanti aziende del settore, tra cui Honeywell, Thales e General Electric.

Dalla Direzione Generale Europea di Samsung Techwin, nel Regno Unito, Jorge dirigerà il team di business development. Il team, in rapida espansione, si occupa di intessere rapporti con gli influencer chiave del settore, tra cui consulenti, progettisti, installatori e integratori di sistemi, al fine di identificare nuove opportunità commerciali per le soluzioni di videosorveglianza IP Samsung Techwin.

Le sue prime dichiarazioni: “Sono davvero entusiasta di poter dare il mio contributo al successo di un'azienda che ha un portfolio di prodotti IP così importante. L'ultima generazione di telecamere di videosorveglianza IP open platform WiseNetIII e di dispositivi di registrazione di rete “plug & play” Samsung Techwin stanno rivoluzionando il modo in cui installatori, integratori di sistemi e utenti finali usano la tecnologia IP. Inparticolare, le innovative capacità open platform delle telecamere dotate del chipset DSP WiseNetIII lasciano agli utenti completa libertà nella scelta della combinazione tra analisi video e software di gestione video (VMS) che meglio si addice alle proprie necessità, e credo che questo ci dia un chiaro vantaggio sugli altri produttori.”

Riguardo alla nomina di Jorge, Jong Wan Lim, Managing Director di Samsung Techwin Europe, ha affermato: 'Siamo molto fortunati di aver potuto inserire nel nostro team un professionista del calibro di Jorge. Stiamo dedicando tutte le nostre forze allo scopo di diventare il maggiore produttore Europeo di soluzioni di videosorveglianza IP, e sono certo che Jorge contribuirà in modo significativo al raggiungimento di questo obiettivo”.

Jorge Gomez può essere contattato telefonicamente al: +44 7920 534 498 o via email: jorge.gomez@samsung.com;

www.samsungsecurity.it

 



Tutte le news