lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

VISE punta sempre più sulla videosorveglianza e introduce le telecamere Smart IP di Hikvision

10/06/2014

REGGIO EMILIA - VISE, distributore nazionale di soluzioni nell’ambito della security e dello storage, sta volgendo la sua attenzione verso le soluzioni perla videosorveglianza IP, poiché ha creduto fin dagli albori alle loro grandi potenzialità. Per questa ragione ha negli anni potenziato la propria offerta in questo ambito, introducendo nuovi prodotti e soluzioni che potessero rispondere alle esigenze del mercato e assicurare i più elevati livelli qualitativi e di affidabilità.

Rientra in questa strategia l'introduzione delle nuove telecamere HIKVISION Smart IP, che saranno dotate di differenti funzionalità “intelligenti". Progettate per soddisfare i più rigorosi parametri qualitativi e di affidabilità, le nuove proposte di HIKVISION sono in grado di ottimizzare il consumo di banda, l'utilizzo della memoria e la qualità delle immagini. Queste prerogative soddisfano anche le richieste dei mercati verticali e rappresentano la scelta ideale per quanti sono alla ricerca di videocamere IP capaci di coniugare a una ineccepibile qualità delle immagini una ricchezza di funzioni che, fino a poco tempo fa, erano appannaggio soltanto di più costose soluzioni hi-end. 

Barbara Ravazzini, Responsabile commerciale e marketing di VISE ha dichiarato: “Credendo nella videosorveglianza su IP sin dal suo debutto, abbiamo dato, a nostra volta, impulso alla diffusione delle tecnologie digitali per la sicurezza. Inlinea con questa scelta strategica e con il nostro obiettivo di proporre le soluzioni tecnologicamente e qualitativamente più all'avanguardia, inseriamo ora in gamma la nuova linea SMART di HIKVISION che, in virtù di uno straordinario rapporto qualità/prezzo, rappresenta una vera e propria pietra miliare nell'ambito delle soluzioni per la videosorveglianza per il mercato professionale.” www.vise.it



Tutte le news