venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Una nuova sede a Milano per Axis Communications

02/06/2014

MILANO -  Axis Communications inaugura una nuova sede a Milano nella giornata di giovedì 12 giugno, giorno in cui avrà luogo il consueto appuntamento con il Partner Day, presso l'Hotel H2C Milano (Via Roggia Bartolomea, 5-  Assago (MI), a partire dalle ore 10.00.

Si tratta di un momento importante, una tappa fondamentale del cammino in Italia dell’azienda svedese, leader mondiale nella video sorveglianza di rete. Quest’anno la società festeggia i 30 anni di attività con una giornata “porte aperte” per condividere strategie, aggiornamenti sui prodotti e sulle soluzioni, nel segno della continua innovazione. L'occasione vedrà la presenza di Bodil Sonesson,Vice President dell’azienda e di tutto il management del team Sud Europa, a disposizione per interviste e approfondimenti sui trend del mercato, sugli scenari attuali e futuri della videosorveglianza, sulle esigenze di persone e aziende in termini di sicurezza e di business intelligence.

La giornata è articolata in due momenti: la mattinata si svolgerà presso l’Hotel H2C di Torino con la presentazione della road map dei nuovi mercati, i trend dei settori e gli obiettivi futuri del Gruppo. La parte pomeridiana dell'evento sarà invece dedicata all’inaugurazione della nuova sede (Palazzo U10 - Viale del Mulino, 1 - 20090 Assago, MI).

www.axis.com

 



Tutte le news