venerdì, 19 aprile 2024

News

March Networks presenta Command™ a “Banche e Sicurezza”

27/05/2014

MILANO - March Networks, provider globale di soluzioni video IP intelligenti, è presente in qualità di partner all’evento “Banche e sicurezza” (Milano 27 – 28 maggio).

Il suo obiettivo è quello di  affermare la propria presenza in Europa attraverso soluzioni video IP disegnate per il settore bancario. Nel corso dell’appuntamento, promosso dall'Associazione Bancaria Italiana e giunto alla sua XI edizione, l'azienda presenterà March Networks Command™, una soluzione studiata per la sicurezza degli istituti di credito, sinonimo di efficienza e proattività nel segnalare eventuali anomalie.

La presenza di March Networks a questo importante evento del settore bancario intende essere l’occasione per affermare con decisione il posizionamento sul mercato europeo da parte del gruppo, leader in America nella fornitura di soluzioni di videosorveglianza nel mercato finanziario. “I numeri illustrano chiaramente le enormi potenzialità del nostro gruppo e la forza delle nostre soluzioni in un mercato relativamente nuovo ma particolarmente ricettivo come quello europeo – ha spiegato Stefano Torri, European Sales Director di March Networks. Con oltre 450 banche e istituti di credito che hanno fatto affidamento con soddisfazione sulle nostre soluzioni, più di 26.000 filiali che fruiscono dei nostri sistemi di sorveglianza e una copertura in o ltre 50 Paesi del mondo siamo pronti ad affrontare una nuova stimolante sfida, puntando a diventare top player non solo nel Nuovo ma anche nel Vecchio Continente”.

www.marchnetworks.com

 



Tutte le news