venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Syac TB e Selesta Ingegneria: un’alleanza strategica per lo sviluppo di progetti integrati

26/05/2014

MODENA -  Si è svolto il 20 maggio scorso, presso la sua sede a Modena, l'Open Day di Techboard. Alla presenza di un folto numero di convenuti,  si è celebrata la partnership tra SyacTB, marchio storico e pioniere nella video sicurezza digitale, e Selesta Ingegneria, leader nel mercato del controllo accessi, rilevazione delle presenze e raccolta Dati: le due aziende hanno danno vita ad un'alleanza strategica per accelerare lo sviluppo di soluzioni integrate di sicurezza professionale.

L'incontro ha costituito anche un'occasione di approfondimento sui prodotti e sulle soluzioni di video sicurezza Syac TB e telecomunicazioni professionali EMC TB e di introdurre il delicato tema della privacy e della conformità dei prodotti a tale normativa.

Fabio Malagoli, Amministratore Delegato di Techboard oltre agli onori di casa, nel suo discorso introduttivo la sottolineato che la convergenza fra i mercati del controllo accessi e della videosorveglianza ha compiuto un significativo passo in avanti oggi grazie a questo accordo. “I nostri DVR e NVR DigiEye sono integrati nell’ampio ventaglio di prodotti di Selesta Ingegneria, dai sistemi per il controllo degli accessi a quelli per la rilevazione e gestione delle presenze e la raccolta dati.”  Ed inoltre: “Intendiamo consolidare e crescere le nostre presenze nazionali ed internazionali attraverso le rispettive reti di partner ed utenti finali che raccoglieranno i frutti di questa alleanza in termini di benefici tecnologici ed economici. Non ci stancheremo mai di ripeterlo: Syac TB fornisce soluzioni “reali” in grado di soddisfare le vere esigenze del mercato, ma al tempo stesso vantaggiose in termini di risparmio di costi e/o tempo, fin dalla fase di installazione. Soluzioni che permettono di fornire tecnologie avanzate in maniera sostenibile, per la conformità alle norme, per il supporto tecnico e per il loro Made in Italy.

Sul tema, annunciata anche una presenza congiunta a Ifsec International di Londra, nel prossimo mese di giugno.

Presente era anche Marco Mignacco, Amministratore Delegato di Selesta Ingegneria che ha dichiarato: “Syac TB e Selesta Ingegneria sono esempi di eccellenza e creatività tecnologica italiane. Lavorare a stretto contatto con Syac TB ci consentirà di immettere sul mercato con rapidità soluzioni innovative e di grande affidabilità in grado di supportare i bisogni sempre più critici e complessi dei nostri clienti.

www.syac-tb.com    www.seling.it/

 



Tutte le news