venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

Arteco al roadshow “IP 4 Needs” a Vicenza e Milano il 29 maggio e 5 giugno

22/05/2014

Faenza (RA)- Saranno Vicenza (presso Hotel Aries), il prossimo 29 maggio, e Milano, pressola Sede Compass, il 5 giugno prossimo, le sedi dei primi due incontri organizzati da Compass Distribution.

“IP 4 Needs” è una giornata di approfondimento tecnico, un vero e proprio workshop tecnico/commerciale a cui Arteco parteciperà insieme ad altri 3 fornitori nell’industria della sicurezza, impegnati nell'affermazione dell’IP e a trasmettere e condividere la necessaria cultura dell’integrazione, essenziale per la realizzazione di sistemi interconnessi nei quali sia prevista l’installazione di apparati multibrand, a costituire una soluzione completa e funzionale.

Giampaolo Sabbatani, AD di Arteco, ha così commentato: “È un appuntamento differente dai tradizionali roadshow perché non si parla di prodotti ma, come ricorda il titolo, di soluzioni ad esigenze che nascono non solo dalle singole tecnologie ma dalla capacità degli interlocutori coinvolti di proporre un sistema integrabile, semplice, completo e funzionale”. 

Nel corso degli incontri, Arteco proporrà le ultime novità riguardanti la propria soluzione VEMS: la piattaforma video per la gestione degli eventi generati da sistemi di sicurezza, apparati elettrici o elettronici e analisi video per la supervisione impianti.

Agli incontri di Vicenza e Milano, che già hanno riscosso un' ottima affluenza in termini di pre-registrazioni, seguiranno quelli di Torino e Faenza dopo la pausa estiva, rispettivamente il 18 settembre e il 4 ottobre.

La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione obbligatoria ai seguenti link:

Vicenza http://compasstech.it/eventi/ip-4-needs-vicenza-29052014

Milano http://compasstech.it/eventi/ip-4-needs-milano-05062014 

 



Tutte le news