venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Milestone: perché compromessi? La porta è .. aperta

21/05/2014

CINISELLO BALSAMO (MI) – Si è recentemente tenuto il kick-off meeting 2014 con i distributori Milestone che ha visto la partecipazione di molti partner provenienti da tutta Italia. Contestuale al meeting,  quale occasione migliore, l’inaugurazione della nuova sede.

Durante la giornata si sono valutate le performance del 2013 e posto le basi per il 2014. L’occasione ha permesso anche di presentare  le nuove linee della serie Milestone Husky. L’incontro nella sua modalità di esposizione, ha confermato ancora la forza anche comunicativa del brand e il posizionamento che ha  sul mercato. Visto il palinsesto, sempre innovativo a coinvolgente, dato da Milestone alla giornata, sarebbe stato troppo scontato a nostro avviso, dare voce ai singoli partecipanti e decisamente anche troppo lungo e dispersivo raccogliere un loro commento a caldo.

Abbiamo preferito tracciare il senso della giornata, così come le prerogative commerciali, coinvolgendo direttamente “il padrone di casa”, Maurizio Barbo, Country Manager Italy Milestone Systems.

Attenzione al controllo accessi e all’antintrusione, ….

Perchè compromessi, la porta è aperta!

Ascolta la parole di Maurizio Barbo

 



Tutte le news