venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

“IP 4 NEEDS”, quattro workshop tecnici di Compass Distribution per realizzare una soluzione completa di videosorveglianza su IP

08/05/2014

TORINO - Sarà Vicenza (Hotel Aries), il prossimo 29 maggio, la sede del primo dei quattro incontri che Compass Distribution propone come giornata di approfondimento tecnico, un vero e proprio workshop tecnico/commerciale che il noto distributore a valore aggiunto di soluzioni di networking e security ha organizzato per fornire la competenza necessaria alla realizzazione di sistemi complessi e integrati, che prevedano l’installazione di apparati multibrand che costituiscano una soluzione completa e funzionale. L’affermazione dell’IP nella sicurezza fisica ha infatti accelerato il processo di convergenza tra security e networking, imponendo una compenetrazione di tecnologie, di professionalità e di know-how aziendale. Sicurezza e networking viaggiano a braccetto e per essere competitivi occorre poter disporre del meglio dei due segmenti. Per questi motivi Compass Distribution, che nei suoi vent'anni di esperienza si è arricchita di nuovi brand e nuove competenze, si pone in prima linea al servizio dei propri partner, per essere un forte e affidabile punto di riferimento strategico per System Integrator, Carrier, rivenditori e installatori attivi nei settori IT, Security e Telecomunicazioni, in grado di fornire un ampio pacchetto di soluzioni di business e di garantire expertise, vicinanza territoriale, piena soddisfazione del cliente finale, ma soprattutto, integrazione. É proprio in questa direzione che si orienta “IP 4 NEEDS”,  il workshop che vedrà la presenza di 4 vendor distribuiti da Compass, player che permettono di realizzare una soluzione completa e funzionale di videosorveglianza su IP attraverso ponti radio e protezione dell’infrastruttura a 360°.

In sintesi l'agenda della giornata.
Ore 09:15 Registrazione partecipanti e welcome coffee
09:30 Compass Distribution – L’importanza delle soluzioni
09:45 Arteco VEMS: la piattaforma video per la gestione degli eventi di sicurezza e la supervisione impianti
11:00 Coffee Break
11:30  ARECONT – Il potere del megapixel in più e benefici del WDR.
12:45 Buffet lunch con possibilità di incontri one to one con i vendor
13:45 CAMBIUM – L’importanza dell’infrastruttura di rete, su un sistema di TVCC over Ip. - La nuova generazione di accesso wireless: l’ultrabanda larga nell’ultimo miglio è ora una realtà a portata dei partner di canale.
14:45 CIAS – La gestione e la protezione di un sistema IP
16:00 Coffee Break
16:15 Ringraziamenti ed estrazioni premi
16:30  Fine lavori con possibilità di incontri one to one con i vendor.

Le altre date di Ip 4 NEEDS :
5 Giugno 2014 Milano – Sede Compass;
18 Settembre 2014 Torino – Sede Compass;
9 Ottobre 2014 Faenza – Sede Compass.  
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione obbligatoria.

Ci si può registrare al sito www.compasstech.it o inviando una email a: torino@compasstech.it



Tutte le news