venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

A Bologna un evento di Cambium Networks per conoscere le più avanzate soluzioni wireless

11/04/2014

MILANO Tanto i Wireless Internet Service Provider (WISP) quanto le aziende necessitano di connettività a banda larga affidabile e di elevata qualità, implementabile in tempi brevi e facilmente espandibile. Le nuove soluzioni di Cambium Networks garantiscono una copertura stabile anche su grandi aree e si integrano senza difficoltà con l'infrastruttura esistente, preservando il valore degli investimenti compiuti. La società ha per questo organizzato un evento, Cambium Networks 4 WIS, con cui invita gli operatori del settore a conoscere le più avanzate ed efficaci soluzioni wireless broadband oggi disponibili per la connettività, privata e aziendale, e le applicazioni di videosorveglianza ed industriali. Ne sarà sede, a Bologna il prossimo 17 aprile, l'AC Hotel Marriott (orario: 8:30-15:30). Cambium Networks 4 WISP è un'occasione importante per chi intende innovare le proprie infrastrutture e cogliere nuove opportunità di business.

Nuove soluzioni e casi applicativi

Nel corso dell'evento verranno illustrate le più importanti caratteristiche tecnologiche delle soluzioni di Cambium Networks e presentate quelle dei prodotti più rappresentativi, PMP 450 e PTP 650/650S, e in particolare l' ePMP. Quest'ultima è la più nuova delle soluzioni punto-multipunto e si contraddistingue per uno rapporto qualità-prezzo davvero sorprendente. Si tratta di un prodotto in grado di offrire un elevato livello di performance a un costo estremamente contenuto. La disponibilità della funzione di sincronizzazione consente di raggiungere valori di throughput di oltre 200 Mbps. L'incontro si incentra sulle esigenze dei WISP e in generale di coloro che possiedono un’infrastruttura wireless, le cui prestazioni sono limitate dall’interferenza e la cui scalabilità è preclusa per l’assenza di un adeguato riutilizzo del canale radio. Cambium Networks dispone di soluzioni efficaci e testate sul campo, con una base installata di oltre 4 milioni di moduli radio. Saranno inoltre presentati alcuni casi applicativi di successo.

Per partecipare all'evento occorre registrarsi online al seguente link: http://bit.ly/1jwWI3I, dove è possibile consultare anche l'agenda dettagliata della giornata.



Tutte le news