giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

“Samsung Training in tour”, al via gli eventi formativi itineranti di Samsung Techwin

06/03/2014

MILANO - Il successo ottenuto dal corso “Introduzione alla VideoSorveglianza IP Samsung” ha dato all'azienda l'idea di trasformare l'iniziativa in un evento itinerante. Ha per questo organizzato una serie di giornate formative, in collaborazione con i Distributori Certificati Samsung Techwin.

“Samsung Training in tour rappresenta un momento importante per consolidare la Partnership con i nostri Distributori Certificati – ha spiegato Carmen Palumbo, Marketing Executive di Samsung Techwin - e, nel contempo, desideriamo dare la possibilità a System Integrators e Installatori di rimanere sempre aggiornati sulle soluzioni tecnologiche, senza trasferte impegnative e costi aggiuntivi”. La giornata di corso, completamente gratuita, si propone di offrire una panoramica sulle soluzioni IP di VideoSorveglianza di Samsung e fornire le nozioni necessarie per progettare, installare e configurare correttamente sistemi basati su tecnologia IP Full HD. Gli eventi hanno come target di riferimento tecnici installatori professionisti.

 

Ecco le date, pianificate fino ad oggi e le città che saranno toccate dal programma: 18 marzo, Torino; 27 marzo, Brescia; 2 Aprile, Roma; 3 Aprile, Milano; 15 Aprile,Verona; 13 Maggio, Palermo; 15 Maggio, Catania; 29 Maggio, Chieti; 3 Giugno, Ascoli Piceno; 5 Giugno, Napoli; 1° Luglio, Roma; 3 Luglio, Padova.

 

Per maggiori informazioni, scrivere a: c.palumbo@samsung.com; www.samsungsecurity.it

 



Tutte le news