venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Honeywell accoglie il membro n° 100 nel suo Channel Partner Programme

26/02/2014

MILANO - Honeywell ha annunciato l’ingresso del centesimo membro nel suo Channel Partner Programme. Il programma è stato sviluppato per premiare i migliori clienti e promuovere relazioni a lungo termine, reciprocamente vantaggiose. Lanciato nel maggio dello scorso anno, attualmente in vigore in sei paesi: Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Repubblica Ceca. Viste le differenze tra i paesi, il programma è progettato per soddisfare le esigenze locali di ogni singolo mercato. Tre sono i livelli di partecipazione - bronze, silver e gold e ognuno di essi presenta vantaggi esclusivi. Il livello di adesione è determinato da un sistema di valutazione che combina performance di vendita, fedeltà e impegno da parte dei partner. Chi decide di aderire ha la possibilità di passare da un livello all'altro e di accedere a benefici supplementari aumentando gli acquisti, aggiungendo una nuova gamma di prodotti ma anche formando più personale sui prodotti e le soluzioni Honeywell. Ai membri dell’Honeywell Security Channel Partner Programme – Fornitori di servizi, Rivenditori, Installatori e Integratori – è garantita una serie di benefici associati alle vendite, al marketing, all’assistenza tecnica e alla formazione; che permettono loro di consolidare il potenziale di vendita e trattenere e attirare nuovi clienti.

I vantaggi legati alla fedeltà

Tra i benefici dedicati ai membri, ricordiamo anche l'accesso a un piano di incentivazione per lo sviluppo di azioni di marketing (MDF), Programma "Advanced replacement” e "Loan Service" su determinate prodotti, sconti sui dispositivi demo e soluzioni relativi alla formazione. “L'obiettivo dell’ Honeywell Security Channel Partner Programme è quello di riconoscere, sostenere e premiare la fedeltà e la professionalità dei nostri clienti”, ha dichiarato Cedric Hurtrel, EMEA Distribution Leader di Honeywell Security Group. "I membri hanno accesso a una vasta gamma di benefici che danno loro dun vantaggio competitivo con i clienti attuali e quelli nuovi.”

 

Per un approfondimento  sull’Honeywell Security Channel Partner Programme e sulle modalità di adesione: www.security.honeywell.com/security-partners/it/

 



Tutte le news