venerdì, 19 aprile 2024

News

Tecnocael dà appuntamento all’OverIP di Roma

03/11/2010
ROMA - L'11 novembre presso lo Sheraton Hotel Roma si terrà un evento particolarmente importante per il settore VoIP e videosorveglianza al quale il distributore a valore aggiunto partecipa per offrire una "full immersion" nel mondo dei servizi di comunicazione IP.

Tecnocael Service segue e affianca i clienti dalla fase di progettazione al post-vendita, garantendo quel valore aggiunto che, negli anni, ha contribuito a rafforzare il legame con i propri partner e che ha aperto interessanti prospettive di business verso nuove utenze. Costantemente concentrata nella continua ricerca di nuove tecnologie, offre ai propri clienti una gamma completa di soluzioni a copertura di tutte le esigenze di mercato.

Da sempre le attività di formazione rappresentano un elemento indispensabile, punto di riferimento per i propri stakeholder attraverso roadshow, corsi collettivi e individuali e seminari gratuiti su temi specifici. La partecipazione di Tecnocael all'OverIP, che si terrà l'11 novembre allo Sheraton Hotel Roma, nasce proprio dalle richieste raccolte nel corso degli incontri organizzati sui temi delle comunicazioni aziendali e rappresenta per la società un'occasione per approfondire al meglio i temi più caldi nel mondo delle infrastrutture di rete e delle applicazioni IP.

Per questo motivo il distributore vicentino vede in "OverIP" un'ottima occasione per schierarsi al fianco dei propri partner con i migliori vendor nell'ambito VoIP e videororveglianza su IP. Il settore VoIP di Tecnocael viene rappresentato da AudioCodes, Avaya, Mitel Unified Communications e Riello Ups. Per il settore videosorveglianza su IP saranno presenti ACTi, Qnap Systems, SeeTec e Transition Networks.


Silvia Viganò
www.toptrade.it



Tutte le news