venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Git Security Awards 2014, tra i vincitori, la telecamera di videosorveglianza Full Hd Panasonic Wv-Sw598

09/01/2014

MILANO – L'autorevole rivista tedesca GIT Security, specializzata in temi riguardanti la sicurezza, propone ogni anno un premio per i nuovi prodotti, divisi in diverse categorie: Safe Automation; Protezione Incendi, Sicurezza Industriale; TVCC; Controllo Accessi, Allarmi anti-intrusione, Protezione Perimetrale; Gestione Safety and Security. Dal 14 settembre ad oggi, sono stati oltre 75.000 i lettori di GIT Security che hanno espresso il proprio voto e Panasonic ha appena annunciato che la telecamera full HD Network Dome PTZ WV-SW598 è stata scelta per il premio nella categoria ‘TVCC’ dei GIT Security Awards 2014. La “super dynamic”, in grado di resistere a tutte le condizioni climatiche, presenta una gamma di specifiche tecniche tali da soddisfare tutte le richieste del settore videosorveglianza e da renderla la più efficiente del mercato.

 

Offre innanzitutto immagini di qualità full HD, una moltitudine di specifiche tecniche raccolte in un design anti-vandalo e lo zoom più grande sul mercato della sicurezza – nello specifico uno zoom ottico 30x full HD (zoom ottico extra da 90x con risoluzione 640x360). A queste prerogative si accompagna la robustezza, garantita anche da un esclusivo rivestimento “rainwash coating” che protegge la telecamera, evitando che polvere o gocce d’acqua si attacchino alla superficie. Le immagini sono quindi sempre nitide, senza alcuna necessità di pulizia e manutenzione. Una speciale tecnologia di compensazione nebbia e tempeste di sabbia e l’auto-tracking avanzato assicurano un'immagine sempre perfetta. Utilizzando un nuovissimo sensore MOS, la SW598 regala immagini full HD da 1.080p grazie a molteplici flussi codificati H.264 e JPEG.

 

Utilizzando la tecnologia MEGA Super Dynamic per raggiungere un dynamic range di 128x, la qualità d’immagine giorno/notte estremamente realistica della SW598 è ideale in qualsiasi condizione. Il rilevamento facciale permette alla telecamera di regolare il focus per scattare una foto della persona e di utilizzare i dati XML per innescare un allarme nel momento in cui avviene il rilevamento dell’immagine, abbinando semplicemente un registratore compatibile. La funzione Auto Back Focus (ABF) assicura funzionamento senza intoppi e immagini di qualità, in qualsiasi condizione climatica e di luce. La WV-SW598 racchiude tutte le innovazioni tecnologiche Smart HD in un design anti-vandalo certificato IP66.

 

Per approfondirne ulteriormente le caratteristiche:http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/sicurezza.

 

Per saperne di più sui GIT Security Awards e sui vincitori dell’attuale e delle passate edizioni, www.git-security.com/



Tutte le news