venerdì, 13 dicembre 2019

News

Eventi

Git Security Awards 2014, tra i vincitori, la telecamera di videosorveglianza Full Hd Panasonic Wv-Sw598

09/01/2014

MILANO – L'autorevole rivista tedesca GIT Security, specializzata in temi riguardanti la sicurezza, propone ogni anno un premio per i nuovi prodotti, divisi in diverse categorie: Safe Automation; Protezione Incendi, Sicurezza Industriale; TVCC; Controllo Accessi, Allarmi anti-intrusione, Protezione Perimetrale; Gestione Safety and Security. Dal 14 settembre ad oggi, sono stati oltre 75.000 i lettori di GIT Security che hanno espresso il proprio voto e Panasonic ha appena annunciato che la telecamera full HD Network Dome PTZ WV-SW598 è stata scelta per il premio nella categoria ‘TVCC’ dei GIT Security Awards 2014. La “super dynamic”, in grado di resistere a tutte le condizioni climatiche, presenta una gamma di specifiche tecniche tali da soddisfare tutte le richieste del settore videosorveglianza e da renderla la più efficiente del mercato.

 

Offre innanzitutto immagini di qualità full HD, una moltitudine di specifiche tecniche raccolte in un design anti-vandalo e lo zoom più grande sul mercato della sicurezza – nello specifico uno zoom ottico 30x full HD (zoom ottico extra da 90x con risoluzione 640x360). A queste prerogative si accompagna la robustezza, garantita anche da un esclusivo rivestimento “rainwash coating” che protegge la telecamera, evitando che polvere o gocce d’acqua si attacchino alla superficie. Le immagini sono quindi sempre nitide, senza alcuna necessità di pulizia e manutenzione. Una speciale tecnologia di compensazione nebbia e tempeste di sabbia e l’auto-tracking avanzato assicurano un'immagine sempre perfetta. Utilizzando un nuovissimo sensore MOS, la SW598 regala immagini full HD da 1.080p grazie a molteplici flussi codificati H.264 e JPEG.

 

Utilizzando la tecnologia MEGA Super Dynamic per raggiungere un dynamic range di 128x, la qualità d’immagine giorno/notte estremamente realistica della SW598 è ideale in qualsiasi condizione. Il rilevamento facciale permette alla telecamera di regolare il focus per scattare una foto della persona e di utilizzare i dati XML per innescare un allarme nel momento in cui avviene il rilevamento dell’immagine, abbinando semplicemente un registratore compatibile. La funzione Auto Back Focus (ABF) assicura funzionamento senza intoppi e immagini di qualità, in qualsiasi condizione climatica e di luce. La WV-SW598 racchiude tutte le innovazioni tecnologiche Smart HD in un design anti-vandalo certificato IP66.

 

Per approfondirne ulteriormente le caratteristiche:http://business.panasonic.it/telecamere-professionali/prodotti-e-accessori/sicurezza.

 

Per saperne di più sui GIT Security Awards e sui vincitori dell’attuale e delle passate edizioni, www.git-security.com/



Tutte le news

Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Privacy Channel

Ethos Academy
Privacy Officer e consulente della privacy nel settore Videosorveglianza

  • Bologna
    20-21 febbraio 2020

Tecniche di vendita

AVS Electronics Spa

  • Vendere o morire?
    Per svlupppare tecniche di vendita vincenti che fanno la differenza
    Pieve di Curatolo (PD)
    venerdì 17 gennaio
    venerdì 31 gennaio

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative