sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Al Business Road Show di Panasonic presentato il meglio della gamma professionale

23/12/2013

MILANO - Il Business Road Show di Panasonic è giunto al termine, rivelandosi una formula riuscita che, per la prima volta, ha portato all’attenzione degli operatori del mercato italiano tutte le innovazioni tecnologiche della gamma di soluzioni professionali. Le tre tappe dell'evento hanno toccato Torino, Firenze e Padova nel mese di novembre. In queste sedi, l'azienda ha potuto esporre in maniera completa le sue soluzioni di videoproiezione, videoconferenza, videosorveglianza, broadcast, accanto a display professionali, telefonia IP e Centrali PBX. Allo stesso tempo, gli appuntamenti sono stati l'occasione per conoscere da vicino il mondo Panasonic a servizio delle aziende, per le quali efficienza e produttività hanno tanta importanza quanto il contenimento dei costi.

I quattro ambienti lavorativi ricreati con cura nelle tre sedi - una reception, un magazzino, una meeting room e una sala controllo – hanno dato la possibilità ai visitatori di toccare con mano la vasta gamma di soluzioni aziendali e servizi B2B integrati, volti a garantire alle organizzazioni del settore pubblico e privato servizi ai massimi livelli della categoria, ma anche di fruire di momenti di approfondimento tecnico sui prodotti. Per quanto riguarda le principali soluzioni in mostra al Road Show, in primo piano le tecnologie Panasonic per la videosorveglianza, l’anti-intrusione e l’antincendio, che offrono nuove opportunità di ottimizzazione della produttività e garanzia di continuità operativa in azienda.

Grazie alla tecnologia IP del Video Business Intelligence la sicurezza non rappresenta più per le aziende un centro di costo, bensì un reale investimento volto ad ottimizzare processi aziendali, attività di marketing e customer service.

Una telecamera altamente performante e... molto altro


La nuova telecamera di videosorveglianza i-Pro SmartHD WV-SW598 con pan continuo a 360°, tra le più performanti sul mercato, costruita per resistere a temperature estreme che vanno da -50°C a +55°C grazie alla speciale calotta “Rain Wash Coating”. I Sistemi antincendio intelligenti EBL512 G3 ed EBL 128 in grado di soddisfare i requisiti più severi in termini di rilevazione incendio, apparizione del fuoco e misure di prevenzione, integrano unità di controllo e sensori di autodiagnosi, insieme ad esclusive funzionalità garantite da una serie di complessi algoritmi.

 

Wireless Video Intercom System VL-SWD501EX/UEX, il nuovissimo sistema che utilizza la comunicazione wireless per garantire la sicurezza di tutta la casa. Attraverso un semplice e intuitivo sub monitor e grazie alle immagini delle telecamere connesse via wireless, è possibile mettere in sicurezza e tenere sotto controllo da remoto ambienti e persone. Tra le innovazioni di maggior rilievo anche il nuovo Panasonic KX-NS1000 SIP Business Communications Server, con qualità audio in alta definizione e funzioni di rete completamente trasparenti, che integra hardware e software in modo modulare. Ma le novità presentate non finiscono qui.

 

Citiamo anche il Display LF6 per il digital signage (disponibili nei modelli da 55", da 47" e da 42"); il nuovo proiettore fisso PT-DZ770, dotato di estrema luminosità a 7.500 ANSI lumen, design compatto, flessibilità di installazione e facilità di manutenzione. La nuova telecamera integrata HD AW-HE120 con zoom 20x ad alta potenza La nuova videocamera remota integrata con testa pan / tilt AW-HE120 presenta un design compatto e un sistema di acquisizione immagini 3-MOS U.L.T. da 2,2 megapixel, con supporto dei video full HD. AW-HE120 supporta il funzionamento remoto anche tramite una connessione IP.

 

www.panasonic.net

 



Tutte le news