venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Vivotek al 19esimo posto nella Top Security 50

25/11/2013

TAIWAN - VIVOTEK ha l’onore di occupare il diciannovesimo posto fra le 50 aziende leader del comparto Security nel 2013, secondo la classifica annualmente stilata dal magazine a&s International, la testata appartenente al gruppo Messe Frankfurt New Era Business Media Ltd. La classifica considera prodotti sviluppati internamente, marchi o soluzioni di aziende e produttori della security.

 

La Security 50 negli ultimi dieci anni è stata ampiamente riconosciuta come mezzo per fare benchmarking nell’industria della security. Le classifiche vengono determinate tramite una comparazione delle vendite dei prodotti e della performance finanziaria delle singole aziende. Nonostante la sempre crescente competizione nel mercato e le condizioni economiche avverse, VIVOTEK ha mantenuto un tasso di crescita del fatturato del 20,7% superando 31 aziende in tutto il mondo e posizionandosi al diciannovesimo posto fra le 50 che appaiono in classifica.

Da notare come VIVOTEK sia l’unica azienda di Taiwan ad essere entrata nella top 20.

 

Fondata nel 2000, VIVOTEK si è gradualmente trasformata in un brand leader nel settore della sorveglianza network video ed ha costruito una rete di vendite e ora è presente in oltre 80 paesi. Con una crescita stabile e robusta, VIVOTEK è sempre rientrata nella Security 50 sin dal 2006. Inoltre, VIVOTEK ha dimostrato di avere capacità di Ricerca e Sviluppo altamente vantaggiose e sofisticate, tali da offrire al mercato prodotti innovativi espandendo al contempo il proprio business.

 

www.vivotek.com



Tutte le news