martedì, 30 aprile 2024

News

Eventi

GOST™: sistema integrato di security, monitoraggio e sorveglianza con KVH® e FLIR®

25/10/2013

FLORIDA (USA) - In occasione del Fort Lauderdale International Boat Show 2013 (31/10-4/11), GOST® (Global Ocean Security Technologies) presenterà i suoi sistemi GOST Watch HD per la security e monitoraggio degli yacht con integrazioni dei produttori leader sul mercato KVH® Industries, Inc. e FLIR® Systems.

I pacchetti GOST Watch HD VIP Series offrono una sorveglianza ad alta definizione grazie ad una connessione Internet ad alta velocità mediante la linea KVH dei sistemi mini-VSAT a banda larga, oltre al sistema penta-band GSM/CDMA. Inoltre, comprendono tutto ciò che è necessario per sorvegliare da remoto tutte le attività a bordo dell’imbarcazione, ovunque vi troviate, attraverso un computer o uno smartphone collegati ad Internet. Le telecamere (fino a 6) possono essere impostate per registrare delle clip in base al rilevamento movimenti e mandare la registrazione via mail al mittente selezionato.

Le imbarcazioni dotate del GOST Watch HD System e delle telecamere termografiche per la visione notturna FLIR M-Series potranno accedere alla videosorveglianza da remoto in streaming delle telecamere a bordo. L’interfaccia per il controllo sul sito web GOST Watch HD è facile da usare e prevede le funzioni pan, tilt, zoom. Inoltre, alcune modifiche migliorano le capacità della sorveglianza da remoto, come ad esempio il tasto “Surveillance Scan” che svolge istantaneamente una perlustrazione periferica dell’area immediatamente circostante all’imbarcazione. 

Le applicazioni GOST Watch HD permettono ai clienti di visualizzare le loro telecamere semplicemente premendo un tasto dai loro dispositivi Android o dal loro iPhone.

www.gostglobal.com, www.flir.com/IT/



Tutte le news