giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Adi Global Distribution e HIKVISION siglano un accordo europeo di distribuzione

03/10/2013

HOOFDDORP (Olanda) - HIKVISION Europe b.v. e Adi Global Distribution hanno siglato un contratto relativo alla distribuzione a livello europeo del vasto portafoglio di prodotti per la videosorveglianza di HIKVISION. Quest'ultima è divenuta, negli ultimi 2 anni, l’ azienda n° 1 al mondo nella produzione di sistemi innovativi per la videosorveglianza, con un ampio portafoglio di soluzioni che varia dall’analogico all’IP, dal low-cost all’ hi-end, passando per un'unica interfaccia software ivms. Per quanto riguarda ADI Global Distribution, siamo dinanzi a un’azienda di rilievo mondiale, un punto di riferimento importantissimo nella distribuzione e commercializzazione di prodotti per la sicurezza: dalla videosorveglianza all’antintrusione, dalla rivelazione incendio e gas fino al controllo accessi e integrazione.

 

ADI conta oltre 200 centri di distribuzione in Nord America, Canada, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifica. In Italia, l’azienda ha una vasta estensione territoriale, potendo contare su 7 sedi e oltre una decina di punti vendita autorizzati. Secondo le due società, a trarre il maggiore beneficio da questo accordo saranno gli integratori di sistemi di sicurezza, che potranno contare sull’ampio portafoglio di prodotti HIKVISION distribuibili attraverso la rete ADI. Il cliente potrà inoltre fare affidamento sul supporto garantito da entrambe le parti. Massimiliano Troilo, General Manager HIKVISION Italy esprime soddisfazione per questo ampliamento del raggio di azione della sua azienda: “Siamo lieti di poterci avvalere dell’esperienza e del supporto di ADI, in particolare per aiutare i clienti in questa fase di passaggio dalla tecnologia analogica a quella IP. 

 

Il comune obiettivo con ADI ci consente di offrire ai clienti prodotti e servizi molto competitivi, una distribuzione potente e un’assistenza eccezionale.” Parla di “passo fondamentale” Luca Camerino, Managing Director ADI Global Distribution Italy, che ha dichiarato: “L’ingresso di HIKVISION all’interno del nostro vasto portafoglio prodotti è un passo fondamentale per fornire ai professionisti del nostro settore prodotti sempre più in linea con le loro applicazioni e tecnologie adeguate ai budget che gestiscono. Siamo inoltre certi di dare un segnale di fiducia al mercato della Security, proponendo innovazione, qualità, scelta.”  

 

www.hikvision.com



Tutte le news