venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Integrazione possibile tra sistemi di Antintrusione, Domotica, Videocontrollo e Videocitofonia! Solo con Videotrend a Security Solutions Show

02/10/2013

Antintrusione, Domotica, Videocontrollo e Videocitofonia integrati in un unico sistema!
E ancora: dispositivi e accessoristica per la videosorveglianza dei migliori marchi.
Questo ed altro con
Videotrend a Security Solutions Show,
di scena dal 4 al 6 Ottobre 2013 a
Fiera di Vicenz
a

 

VICENZA – Dieci anni di knowhow, altissima specializzazione, capillarità distributiva, tecnologia up-to-date con garanzia di continuità nella fornitura, un reparto R&D che implementa tecnologie innovative e un caso reale di integrazione tra Antintrusione, Domotica, Videocontrollo e Videocitofonia. Tutto questo è Videotrend, distributore a valore aggiunto di videosorveglianza professionale. Scoprilo dal 4 al 6 ottobre a Security Solutions Show, la nuova proposta di Fiera di Vicenza che racconta la videosorveglianza, l'antifurto, l'antintrusione, il controllo accessi e la building automation...come non le avete sentite mai.

 

“Importiamo e distribuiamo marchi molto affermati, come Dahua e IR-LAB, dei quali siamo distributori ufficiali nel mercato italiano, AverMedia, AOC, KT&C, e tuteliamo la nostra clientela, rigorosamente professionale, testando ciascun vendor e ciascun prodotto di nuova immissione. 

 

Videotrend, che commercializza dispositivi di videosorveglianza e accessori per l’integrazione e la comunicazioni dei sistemi, vanta anche una linea di produzione interna. E proprio il lavoro del reparto R&D sarà al centro della parte congressuale dei lavori di Security Solutions Show a Fiera di Vicenza. “Venerdì 4 e sabato 5 ottobre, sempre alle 11.30 all'interno della sala IP Security, racconteremo un caso applicativo di integrazione tra Antintrusione, Domotica, Videocontrollo e Videocitofonia, per il quale il nostro reparto R&D ha sviluppato la parte software e firmware di integrazione – specifica Gianluca Farina. A corollario della presentazione congressuale, nello stand Videotrend verranno esposte fisicamente le soluzioni integrate di TVCC, domotica, antintrusione e videocitofonia.


La presenza di un player come Videotrend a Security Solutions Show è un'attestazione di fiducia importante per una manifestazione alla prima edizione: “cerchiamo di partecipare a tutti gli eventi a carattere nazionale dedicati alla sicurezza. Poi la concomitanza di Security Solutions Show con altre manifestazioni professionali, dedicate rispettivamente al mondo elettrico e al mondo informatico, ci ha convinto che questa nuova proposta possa dare impulso alla diffusione della nostra idea di workflow, offrendo all’installatore un motivo in più per scegliere le nostre tecnologie”.

 

Cosa aspetti? Cogli il valore aggiunto di Videotrend registrandoti subito a Security Solutions Show! www.securitysolutionshow.it/index.php/it/visitatori-comearrivare/pre-registrazione

 

4- 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza
www.securitysolutionshow.it  


Security Solutions Show: la risposta sta nella soluzione



Tutte le news